EMIRATES RINNOVA IL SUO SUPPORTO VERSO SEYCHELLES E MAURITIUS
Emirates ha annunciato il suo rinnovato supporto verso le Mauritius e le Seychelles, estendendo il suo global marketing agreement con i rispettivi Tourism Board dei due paesi. Un Memorandum of Understanding è stato firmato durante il 2018 Arabian Travel Market. “Seychelles e Mauritius sono sempre state importanti destinazioni sulla rete Emirates e siamo lieti di continuare il nostro impegno con loro. Cercheremo di sviluppare una serie di attività congiunte insieme al Seychelles Tourism Board e alla Mauritius Tourist Promotion Authority, per evidenziare le destinazioni e il loro appeal attraverso la nostra rete”, ha dichiarato Orhan Abbas, Senior Vice President Emirates, Commercial Operations for Africa. “Non vediamo l’ora di rafforzare il nostro sostegno a queste due bellissime nazioni insulari. Il nostro successo su queste rotte è il risultato di sforzi incessanti da parte di Emirates, del Seychelles Tourism Board e della Mauritius Tourism Promotion Authority e crediamo veramente che questa partnership sia vantaggiosa per tutte le parti”, ha aggiunto.
Nel giugno 2015, Emirates ha aumentato la propria capacità verso le Seychelles, quando è passata dall’Airbus 330-200 utilizzato su uno dei due servizi giornalieri a un Boeing 777-300ER più grande. L’introduzione del Boeing 777-300ER ha aumentato la capacità complessiva sulla rotta di 1.722 posti a settimana e ha reso il percorso all-Boeing 777.
Emirates ha iniziato le operazioni verso le Mauritius nel settembre 2002 con tre voli settimanali. Il suo servizio giornaliero con A380 è stato lanciato a dicembre 2013 e meno di un anno dopo la compagnia aerea ha introdotto un doppio servizio giornaliero nell’ottobre 2014, a seguito della forte domanda su questa rotta.
Emirates ha comunicato inoltre che ha vinto quattro riconoscimenti la scorsa notte ai Business Traveler Middle East Awards 2018. La compagnia aerea è stata incoronata Best Airline Worldwide, Airline with the Best Business Class, Best First Class Airport Lounge in the Middle East e Airline with the Best Cabin Crew. Emirates ha vinto il premio Best Airline Worldwide ai Business Traveller Middle East per cinque anni consecutivi.
(Ufficio Stampa Emirates)
Articolo scritto da JT8D il 23 Apr 2018 alle 3:56 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree – Alleanze – Operatori – dubai, emirates, mauritius, seychelles
(Fonte: md80.it)