Flydubai amplia il suo network europeo con il debutto della nuova rotta per Salisburgo, da domani 15 luglio; la compagnia di Dubai riprenderà poi il 31 luglio ad operare i collegamenti verso Napoli.
“Siamo entusiasti di collegare Salisburgo agli Emirati Arabi Uniti per la prima volta con collegamenti aerei diretti che offriranno anche ai passeggeri della regione limitrofa un’opzione di viaggio più comoda e conveniente – ha dichiarato Hamad Obaidalla, chief commercial officer -. Continuiamo a far crescere le nostre operazioni in Europa e con la ripresa dei voli per Napoli flydubai è in grado di offrire una maggiore scelta questa estate. Stiamo assistendo a una crescita costante del traffico passeggeri man mano che sempre più paesi allentano le restrizioni di viaggio. Continueremo quindi ad ampliare il nostro network nei prossimi mesi“.
Le operazioni su Napoli saranno inserite nell’iniziativa di voli Covid-tested prevista tra Italia ed Emirati Arabi, che consente ai passeggeri di viaggiare tra i due paesi con meno restrizioni (nessuna quarantena all’arrivo).
Emirates condividerà il codice su entrambe le rotte, offrendo ai viaggiatori connessioni senza soluzione di continuità attraverso l’hub di Dubai verso 168 destinazioni su entrambi i network Emirates e flydubai.
(Fonte: TravelQuotidiano)