Importanti novità a Malpensa per chi vuole viaggiare verso gli Stati Uniti.
Dopo l’annuncio di Emirates che dal 1 ottobre attiverà il suo primo collegamento transoceanico da Malpensa verso New York, American Airlines ha da poco comunicato che dal 21 novembre inizierà ad operare un volo giornaliero tra Malpensa e Miami .
Il vettore americano ha dato la rilevante notizia durante la conferenza stampa organizzata per festeggiare i 5 anni del volo da Malpensa a New York. Da novembre, dunque, saranno due i voli operati da American Airlines ogni giorno con partenza dal nostro aeroporto verso gli Stati Uniti.
Il volo su Miami risponderà alle esigenze dei tanti viaggiatori italiani che, per affari o per turismo, si dovranno recare nell’affascinante città della Florida.
Inoltre, attraverso l’estesa rete di voli che il vettore opera da Miami, i passeggeri in arrivo da Milano avranno accesso ad oltre 100 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e l’America Latina. I voli sono già in vendita.
Con queste importanti novità si arricchisce l’offerta voli verso gli Stati Uniti dall’aeroporto di Malpensa. I nuovi collegamenti di American Airlines verso Miami e di Emirates verso New York si aggiungono, infatti, ai servizi esistenti. Oltre al già citato volo di American Airlines, vengono operati verso New York voli giornalieri anche da parte di Alitalia, che ha da poco aumentato le frequenze operate settimanalmente, e di Delta.
Inoltre, tutti i giorni United Airlines collega Malpensa con l’aeroporto di Newark. Con l’inizio della stagione estiva Delta ha riattivato il collegamento verso Atlanta con frequenza giornaliera.
SEA Aeroporti di Milano
Discussion about this post