E’ partito alle ore 17.10 odierne, dal terminal T1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, con destinazione Mauritius il primo volo intercontinentale di Livingston con a bordo 200 passeggeri e 11 membri d’equipaggio.
Il volo JN5951 è stato operato con aeromobile Airbus A330, in configurazione di cabina da 306 posti: 18 in First Class e 288 in Basic Class (di cui 18 in Comfort Seat). Questo primo volo intercontinentale di Livingston è stato organizzato in collaborazione con i tour operator: Hotelplan, Valtur, Veratour, Phone&Go e Last Minute.
Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti Riccardo Toto, amministratore unico del vettore e Giuseppe Bonomi, presidente di SEA.
“In soli nove mesi di attività, in Livingston già lavorano 260 persone” ha sottolineato Toto nell’incontro con i giornalisti. “Oggi, con la partenza del primo volo a lungo raggio, confermiamo un ulteriore obiettivo che lanciandoci in quest’impresa ci eravamo posti, così come la gestione on-line della vendita dei biglietti e della personalizzazione del volo. Altri obiettivi saranno raggiunti a breve, sempre con l’entusiasmo del primo giorno”.
(Fonte: IlVolo.it)
Discussion about this post