Margò lancia la nuova campagna per la cena e invita i suoi clienti al ristorante
Margò è pronto a sorprendere i suoi viaggiatori con un’imperdibile novità, per dare un gusto completamente nuovo alla vacanza: la campagna Cena gratuita “Margò ti invita al ristorante”.
Margò, è il tour operator dedicato ai viaggiatori che amano le diverse culture e la scoperta del mondo, offre soluzioni di viaggio per vivere appieno le atmosfere, i luoghi e i sapori di ogni destinazione, e per questo motivo per la stagione 2020 ha deciso di lanciare il promo “Cena in omaggio “, combinato con superpotenza Mangia Intorno, in grado di conquistare tutti i palati.
Mangia Intorno è la formula che consente, attraverso l’acquisto di buoni (da 8 a 16 euro a persona, a seconda della destinazione) di pranzare o cenare in luoghi tipici o tra i luoghi più interessanti della destinazione, selezionati dai controllori Margò nella maggior parte luoghi interessanti: sul mare o vicino alle strutture del tour operator. Ad ogni pasto puoi assaporare i sapori e gli aromi locali scegliendo tra molti ristoranti diversi, a un prezzo speciale, fisso e garantito. I buoni Eat Around possono essere acquistati nell’agenzia di viaggi prima della partenza o direttamente sul posto: il costo varia in base al luogo in cui viene fornita questa formula e include un pasto completo, dall’antipasto al dessert, bevande incluse. Tutti i clienti Margò, che acquistano un volo + pacchetto hotel con un minimo di 5 notti, avranno diritto a Buono regalo per la cena (uno per cliente e consegnato a destinazione) da utilizzare in un ristorante scelto dall’ospite che partecipa alla promozione, da utilizzare quando si preferisce durante le vacanze. Sul posto Margò è disponibile l’elenco completo delle destinazioni e dei ristoranti selezionati.
“Con Dinner Homage ‘Margò ti invita alla campagna del ristorante’, vogliamo far provare ai nostri clienti la maggiore convenienza di Margò rispetto al web, dichiarato nel pay off del marchio.” Ha dichiarato Alessandro Gandola, direttore della Business Unit di Margòe continua: “Un viaggio è fatto soprattutto di esperienze che ruotano attorno al salotto: il cibo è sicuramente uno di questi e sul cibo, con la formula Eat Around, Margò fonda buona parte della sua promessa di imbattibile praticità. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire a tutti i nostri clienti una cena con Eat Around, perché siamo convinti che dopo questa esperienza non potranno più fare a meno di Margò. “
Il fiore all’occhiello dell’offerta del marchio sono sicuramente i suoi superpoteri: Mangia Intorno, Notte fuori è Scheda di destinazione. Quest’anno l’offerta si espande con l’inclusione della formula Pasto facile che consente di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e, in caso di pasti non consumati, la possibilità di recuperarli dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà. Tra i superpoteri, Eat Around è il principale, disponibile nelle destinazioni di: Bali, Messico, Madagascar, Cuba, Dubai, Isole Canarie, Isole Baleari, Grecia, Portogallo, Cipro e Malta.