DI CLAUDIANA DI CESARE
Emirates prosegue l’avanzata sul mercato italiano e lancia nuove tariffe speciali sulla rotta Milano-New York. “Abbiamo aperto le vendite già da aprile – racconta Piero Giuli, senior sales support agent -, ma da luglio partiamo con tariffe promozionali a prezzi competitivi”.
Il nuovo collegamento si presenta come un’estensione di uno dei 3 voli giornalieri già esistenti tra Dubai e Milano e, su entrambe le direttrici, i clienti avranno la possibilità di effettuare un eventuale stopover in Italia. “Finora abbiamo ricevuto buoni riscontri – rivela Giuli – ma contiamo di dare nuovo slancio alle vendite, puntando sia sugli individuali che sui gruppi”.
La rotta sarà operata da un Boeing 777-300, configurato con 8 posti in first class e 42 in business. “L’obiettivo è potenziare non solo l’operatività sull’Italia – spiega Giuli – ma anche rafforzare la presenza sul mercato europeo”.
(TTGItalia.com)
Discussion about this post