Roma, Italia – “Abbiamo un legame di lunga durata con l’Italia”, afferma Silvia Tagliaferri
(WAPA) – Cathay Pacific ha presentato a Roma la nuova classe Premium Economy disponibile a bordo dei suoi aerei. Il vettore asiatico intende potenziare e migliorare l’esperienza di volo in Economy Class, offrendo più comfort, spazio ed attenzione personale per tutta la durata del viaggio.
AVIONEWS ha avuto la possibilità di intervistare Silvia Tagliaferri, direttore vendite e marketing in Italia e Malta per la compagnia, che ha parlato sia del nuovo prodotto offerto che del rapporto tra la linea aerea di Hong Kong ed il nostro Paese:
“Cathay Pacific ha un legame veramente di lunga durata con l’Italia, che peraltro in questo momento è l’unico Paese in Europa ad avere il doppio scalo (Roma e Milano): siamo presenti da sempre con il nostro volo Roma-Hoing Kong e dal 2010 anche con il volo Milano-Hong Kong. Il prodotto disponibile, soprattutto da Milano, ma anche da Roma, è tra i migliori. E oltre a queste due città sulle quali voliamo direttamente, nell’anno 2012 abbiamo attivato un progetto di mobilità integrata molto capillare che permette a moltissime regioni d’Italia di essere collegate a Roma o a Milano con un servizio di treno più limousine, con l’offerta di parcheggio in aeroporto, e per i passeggeri di prima classe con l’offerta del servizio limousine door to door”.
Sotto, il video integrale dell’intervista a Silvia Tagliaferri, direttore vendite e marketing per Italia e Malta di Cathay Pacific:
(Naviganti.org)
(0092)
Discussion about this post