Investimento da 2,48 milioni di euro, è situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto, offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati
Emirates ha presentato stamattina a Malpensa la sua 35esima lounge, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business, oltre che ai “Gold members” di Skywards, il programma di frequent flyer di Emirates, all’aeroporto di Milano Malpensa. Dopo l’apertura delle lounge di First Class e Business Class del Concourse A di Dubai – il primo terminal dedicato interamente all’A380 – la lounge di Malpensa rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro, ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design della compagnia.
“Con la nuova lounge di Milano Malpensa, Emirates intende ribadire il proprio impegno nel fornire ai nostri clienti standard di servizio sempre più elevati. L’inaugurazione mira a rinforzare il nostro impegno nei confronti della città, dove lo scorso anno abbiamo anche lanciato il terzo volo giornaliero e dove siamo presenti anche attraverso la sponsorizzazione dell’AC Milan”, ha dichiarato Mohammed H. Mattar, divisional senior vice president – Airport services di Emirates.
Situata all’interno del nuovo satellite dell’aeroporto di Milano Malpensa, offre 158 posti a sedere per i passeggeri, distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati. I clienti di First e Business Class potranno inoltre usufruire di servizi esclusivi, come il transfer con chaffeur privato da e per l’aeroporto, esteso fino a 100 km dall’aeroporto (in precedenza era 60 km).
Emirates opera oggi in Italia con 49 voli settimanali, di cui 3 giornalieri da Malpensa, 2 da Fiumicino e 2 da Venezia Marco Polo.
(Guidaviaggi.it)
Discussion about this post