Sedili per aerei Recaro: Avolon ordina 20 set di sedili Sprint BL3530
Recaro Aircraft Seating e Avolon, un locatore globale di aeromobili, hanno firmato un accordo per 20 set di sedili Recaro BL3530 SPRINT da utilizzare sugli aerei nel mercato
Avolon ha concordato con Recaro Aircraft Seating un ordine per venti kit di sedili SPRINT, di cui quindici da utilizzare su aeromobili A320 e cinque per B737NG; i posti saranno consegnati nella prima metà del 2021.
“Questo è un risultato fantastico per il nostro programma SPRINT”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating.
“Questo è un altro esempio dell’ottimo rapporto che esiste tra Recaro e Avolon, che apprezziamo veramente e non vediamo l’ora di migliorare per molti anni a venire”.
Per soddisfare le esigenze dei clienti con programmi di transizione degli aeromobili limitati, Recaro ha lanciato il programma SPRINT nel 2019 come soluzione di soddisfazione del cliente con un periodo molto breve di soli due mesi dall’ordine alla consegna.
Il programma SPRINT consente ai clienti di selezionare elettronicamente il colore del rivestimento in pelle tra cinque colori predefiniti e pre-certificati per il sedile BL3530.
Le configurazioni SPRINT standard sono disponibili per Airbus A319, A320, A321 e Boeing 737.
“Questa transazione consentirà ad Avolon di reagire molto rapidamente alla domanda del mercato di aerei pronti per la nave che saranno equipaggiati in anticipo con nuovi sedili passeggeri del leader del settore.
È uno dei numerosi passi proattivi che stiamo intraprendendo come Locatore per supportare le esigenze dei nostri clienti “- ha affermato Enda Swan, Head of New Aircraft Delivery and Engineering di Avolon
(Fonte: ItaliaVola.com)