Altri articoli di possibile interesse:
Dall’inferno si ritorna, di Christiana Ruggeri
Leggi Dall’inferno si ritorna, di Christiana Ruggeri su GraphoMania. Dall’inferno si ritorna è “la storia vera di Bibi, a cinque anni in fuga dal Ruanda”, come recita il sottotitolo, raccontata da Christiana Ruggeri. Il post Dall’inferno si ritorna, di Christiana Ruggeri è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni
(robo71)
Il viaggio di Mauro 18/3 – Roma-Lido real time
Roma-Lido informazione gratuita. Mauro fa spesso da apripista per il ritorno a casa, allora chi meglio di lui può raccontare la situazione sulla linea? Gli ho chiesto di fare da cronista e lui ha accettato con gioia. Il risultato è qui sotto, leggetelo avidamente, così vi date una regolata su cosa sarà da qui alle 19.00, rimodulazioni e cataclismi a parte… Roma-Lido delle 15.15 – Oggi orario rimodulato 15:13 Treno ore 15,15 vediamo se va’ tutto bene…15:19 2 minuti di ritardo ma si parte….15:21 SanPaolo tutto ok… 15:22 Magliana tranquilla15:27 Tor di valle perfetta…dai dai che ce la facciamoooooo15:35 Tutto bene nessun casino siamo ad Acilia15:41 Mai dire mai tra’ Acilia e Ostia antica rallentato15:46 Ora di arrivo ad Ostia. Tutto ok (odisseaquotidiana)
ORA LEGALE, OLTRE 9 MILIONI ITALIANI A RISCHIO DISAGIO
Lo spostamento delle lancette un’ora avanti alle 2.00 del mattino, col il ritorno all’ora legale in programma durante la notte fra sabato e domenica, porterà, secondo gli esperti dell’Università La Sapienza di Roma, oltre 9 milioni di persone a provare un aumento del … (9colonne)
PESCARA-ROMA IN AEREO: DAL 2 APRILE TRE PARTENZE AL GIORNO
PESCARA – Dal 2 aprile all’aeroporto d’Abruzzo voli Alitalia Pescara-Roma Fiumicino si aggiungeranno agli 11 settimanali per Milano Linate. Tre partenze al giorno da Pescara: 7.30, 11.50 e 19.00, orari programmati per garantire collegamenti andata e ritorno in giornata e possibilità di volare, con unico biglietto e check-in a Pescara, verso 93 destinazioni Alitalia. Saga, si legge in una nota, lavorerà al fianco di Alitalia “per assicurare il successo di questo fondamentale investimento sull’Abruzzo”
(abruzzoweb)
Discussion about this post