RYANAIR LANCIA IL NUOVO PERCORSO INVERNALE BARI-VIENNA
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (29 luglio) ha annunciato una nuova rotta da Bari a Vienna, con quattro collegamenti settimanali a partire da ottobre 2020, nell’ambito delle operazioni programmate per l’inverno 2020 di Ryanair.
I passeggeri italiani possono ora prenotare una vacanza invernale a Vienna, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l’equipaggio.
Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita i biglietti per un minimo di € 16,99, per viaggi nel novembre 2020, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (31 luglio), solo sul sito Web Ryanair.com.
Chiara Ravara – Responsabile delle comunicazioni internazionali di Ryanair – ha dichiarato:
“Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Bari-Vienna con 4 frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operazione inverno 2020. I clienti di Bari possono ora prenotare voli per Vienna fino al marzo 2021.
Per celebrare questo nuovo itinerario, operato 4 volte a settimana, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 16,99 a tratta per i viaggi di novembre, che devono essere prenotati entro venerdì a mezzanotte (31 luglio). Poiché queste incredibili tariffe finiranno rapidamente, invitiamo i clienti a connettersi al sito http://www.ryanair.com e prenota il loro viaggio con noi oggi! “
Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia – ha dichiarato:
“L’annuncio dell’estensione del collegamento tra Bari e Vienna, che segue di alcuni giorni la conferma nazionale del volo Bari-Cuneo, rappresenta una straordinaria opportunità di crescita per la nostra regione e per le infrastrutture aeroportuali. L’estensione del volo, che ribadisce il valore strategico dell’adeguamento stagionale per la Puglia, su cui da tempo collaboriamo in sinergia con la Regione, il Dipartimento del Turismo e le agenzie regionali del settore, rappresenta un motore per la crescita del nostro territorio. orientato all’internazionalizzazione delle rotte e al rafforzamento della rete. Ma soprattutto, rappresenta un fattore di continuità rispetto alla forte azione volta a riprendere tutti i collegamenti, nonché un segno di un progressivo ritorno alla normalità per i nostri aeroporti. Sono convinto che questa connessione – ha concluso il Presidente onesto – faciliterà ulteriormente la crescita del turismo in entrambi i territori“.