Serena Williams ha definito “noiosa” la campionessa russa. E la Sharapova ha risposto descrivendo l’americana come una “rovina famiglie”.
Maria Sharapova e Serena Williams potrebbero scontrarsi in finale a Wimbledon. Ma la numero 1 e la numero 3 del ranking Wta si stanno già affrontando a suon di veleni sui giornali. La statunitense in una recente intervista a Rolling Stones ha punzecchiato la rivale (senza nominarla).
“Lei comincia ogni intervista con “sono cosi felice, sono così fortunata”. È così noiosa”, ha detto la Williams, durante l’intervista, in una telefonata con la sorella Venus, facendo riferimento “ad una delle prima 5 giocatrici del mondo che ora è innamorata”. E tutti hanno pensato alla Sharapova. “E comunque non viene invitata alle feste più cool. E se vuole stare con l’uomo dal cuore nero, faccia pure”, ha aggiunto la statunitense accendendo i riflettori anche sul tennista bulgaro Grigor Dimitrov. Il 22enne è l’attuale compagno della 26enne Sharapova e in passato è stato accostato alla 31enne Williams.
La russa ha risposto nella conferenza tenuta a Wimbledon, a 48 ore dall’inizio del torneo. “Se vuole parlare di argomenti personali, dovrebbe parlare della relazione con il suo compagno. Era sposato e sta divorziando, ha due figli”, dice la Sharapova con una stoccata che chiama in causa Patrick Mouratoglou, coach della Williams ma ufficialmente non il partner della giocatrice.
“Dovrebbe parlare di quello che la riguarda, senza prestare attenzione al resto -aggiunge la Sharapova-. Ha ottenuto così tanto dalla vita, tante cose belle. Dovrebbe pensare a questo”.
Discussion about this post