Si parte il 3 maggio con gli assistenti di volo Blue Panorama che si fermeranno per 4 ore; poi il 14 toccherà il personale navigante comandanti e piloti Alitalia Cityliner
Ondata di scioperi per il settore del trasporto aereo nei prossimi giorni. Si parte con il 3 maggio, con gli assistenti di volo Blue Panorama che si fermeranno per 4 ore, dalle 10.00 alle 14.00.
Il 14 maggio è la volta del personale navigante comandanti e piloti della società Alitalia Cityliner che sarà in sciopero per 24 ore, al pari degli assistenti di volo del Gruppo Alitalia Cai. Anche gli assistenti di volo di easyJet saranno in sciopero nella medesima giornata, ma per 4 ore, dalle 10 alle 14.
Invece si fermerà per 24 ore il personale delle società Sea e Sea Handling degli aeroporti di Milano Linate e Malpensa si fermerà per 24 ore.
(Guidaviaggi.it)
Discussion about this post