L’aggiornamento include la conversione al software GE Engine insieme a EGPWS e UPRT
Pam Am Flight Academy ha aggiornato il suo secondo simulatore di volo full motion Boeing-777, livello D. Con sede nella sede dell’Accademia di aviazione a Miami, Florida, il livello D, B777 è stato aggiornato per incarnare il popolare B777-200ER.

L’aggiornamento include una conversione al modello software del motore GE insieme a Enhanced Ground Proximity Warning System (EGPWS) e l’incorporazione di una soluzione Upset Prevention and Recovery Training (UPRT) utilizzando un tablet wireless.
“Questo aggiornamento dimostra l’impegno della Pan Am Flight Academy nel supportare le esigenze dei nostri clienti ampliando la nostra offerta per le attuali richieste di addestramento dell’aviazione”, ha affermato Jeff Portanova, Presidente della Pan Am Flight Academy.
“In Pan Am, ci impegniamo a fornire una formazione di qualità ai nostri partner e clienti. Come parte di questo impegno, la nostra strategia sarà quella di continuare a investire in attrezzature secondo le esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che questo sarà un ottimo aggiunta al nostro portafoglio di servizi “.
Con questo aggiornamento, Pan Am ha ora due B777-200ER alimentati da GE disponibili per l’addestramento. L’inizio dell’addestramento sul secondo simulatore B777-200ER è previsto per il 1 ° aprile 2021.
La Pan Am Flight Academy collabora con compagnie aeree e piloti regionali, nazionali e internazionali per fornire l’eccellenza nella formazione aeronautica. L’inizio dell’addestramento sul simulatore B777-200ER è previsto per il 1 ° aprile 2021.