Il 12 gennaio 2021, Singapore Airlines (SIA1) (SINGY) (SIA) ha affermato che ai dipendenti con sede a Singapore è stato offerto di prendere un vaccino COVID-19 per partecipare allo sforzo di vaccinazione a livello nazionale a Singapore, iniziato il 30 dicembre 2020.
Tuttavia, il vaccino COVID-19 è offerto solo ai candidati idonei, che spesso entrano in contatto con i passeggeri. Tali dipendenti idonei includono equipaggio di cabina, piloti, personale aeroportuale e ingegneri selezionati.
“La partecipazione è volontaria e il gruppo SIA incoraggia fortemente tutto il personale idoneo ad accettare questa offerta”, Singapore Airlines (SIA1) (SINGY) disse.
Il processo di vaccinazione del personale è iniziato al Terminal 4 dell’aeroporto Changi (SIN) il 13 gennaio 2021.
Al via oggi pomeriggio le vaccinazioni per i settori #aviazione e #maritime, presso due centri: Changi Airport T4 per …
Pubblicato da Ong Ye Kung sopra Mercoledì 13 gennaio 2021
“Questa settimana sarà un riscaldamento operativo, in cui vaccineremo piccoli gruppi, per prepararci alle operazioni su vasta scala la prossima settimana”, ha scritto su Facebook il ministro dei Trasporti di Singapore, Ong Ye Kung.
Il 21 dicembre 2020, Singapore ha ricevuto la prima spedizione di vaccini COVID-19. Singapore ha approvato solo i vaccini Pfizer e BioNTech COVID-19, secondo il Ministero della Salute di Singapore.