SKY Express annuncia una nuova partnership con Emirates
La compagnia aerea greca SKY Express ha annunciato la sua nuova partnership strategica con Emirates. In base all’accordo, i clienti di entrambe le compagnie aeree avranno accesso a una rete più ampia di destinazioni disponibili attraverso un’unica prenotazione. La partnership si unisce ad altre con Air France, KLM, Delta, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Middle East Airlines e Transavia.
I passeggeri che viaggiano con Emirates da Dubai (DXB) e New York (JFK) all’aeroporto internazionale Eleftherios Venizelos di Atene (ATH) potranno collegarsi a una qualsiasi delle 34 destinazioni servite da SKY Express in Grecia.
Secondo la compagnia aerea greca, l’accordo rafforzerà ulteriormente il già apprezzato mercato turistico del Paese. L’ampia rete di destinazioni della compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti a livello globale aiuterà a collegare i viaggiatori provenienti da mercati come Australia, India, Nord America e Sud-est asiatico.
“La collaborazione con Emirates ci dimostra nel migliore dei modi che lo sforzo sistematico per affermare SKY express nel mercato internazionale come partner affidabile è efficace”, ha commentato Giannis Lidakis, Direttore Commerciale dell’azienda. “Continueremo a lavorare in questa direzione offrendo a sempre più visitatori da tutto il mondo le condizioni giuste per vivere l’esperienza delle destinazioni uniche del nostro Paese”, ha aggiunto.
Di recente, la compagnia si è posizionata come uno degli operatori leader nel mercato delle compagnie aeree greche. Dispone di una flotta di aeromobili ATR 42-500, 72-500, 72-600 e Airbus A320neo. Serve un’importante rete di destinazioni domestiche, principalmente nel Mediterraneo e nell’Egeo. Nel resto d’Europa offre servizi di linea per Larnaca, Roma, Parigi, Bruxelles e Londra.
Questa storia è stata originariamente pubblicata da Agustin Miguens su Aviaciolina in syndication con AirlineGeeks.
(fonte: AirlineGeeks.com)