ha completato la terza pietra miliare della sua capacità dell’equipaggio commerciale integrato (CCiCap) contratto, terminando la revisione del sistema integrato di requisiti (SRR) per un sistema di lancio con equipaggio.
La SRR, che è stato completato in un incontro a Hawthorne SpaceX, il quartier generale in California, il 29 ottobre, significa che la NASA ha accertato che la capsula Dragon, Falcon 9 veicolo di lancio e gli altri componenti della proposta SpaceX è in grado di soddisfare i requisiti CCiCap, e che le questioni sollevate nel corso della riunione di progetto kickoff nel mese di agosto sono stati risposta o messo in discussione.
“Queste tappe iniziali sono solo l’inizio di un entusiasmante sforzo con SpaceX.” Ed Mango dice, NASA commerciale program manager equipaggio. “Ci aspettiamo di vedere progressi significativi dai nostri tre partner CCiCap in un lasso relativamente breve di tempo.” Completando con successo il traguardo guadagna $ 50 milioni per SpaceX, il più grande programma CCiCap fino ad oggi. Una versione uncrewed della capsula Drago atterrato nell’Oceano Pacifico, il 28 ottobre, aver completato con successo il primo volo commerciale di rifornimento cargo verso la Stazione Spaziale Internazionale. SpaceX ha 14 pietre miliari nell’ambito del programma CCiCap, per un valore complessivo di $ 440 milioni alla conclusione, escludendo ulteriori tappe opzionali.
Discussion about this post