United Airlines prevede di potenziare la sua rete di rotte globale aggiungendo nuovi voli non-stop tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Il principale vettore aereo americano ha annunciato che il nuovo servizio fornirà ai suoi clienti sulla costa orientale un’altra opzione per volare a Londra.
Il 19 febbraio 2021, United Airlines ha riferito che prevede di aggiungere un servizio aggiuntivo tra l’aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) e Londra Heathrow (LHR). La compagnia aerea ha dichiarato che opererà la rotta utilizzando il jet Boeing 767-300ER, che offre ai viaggiatori 46 posti in United Polaris Business e 22 posti in classe United Premium Plus.
Il vettore aereo ha un totale di 38 Boeing 767-300ER nella flotta, 17 dei quali sono attivi, secondo i dati di Planespotters.com.
“Continueremo a monitorare la ripresa della domanda e le restrizioni di viaggio mentre definiremo una data di inizio per questo servizio più avanti nel 2021”, ha affermato Patrick Quayle, Vicepresidente di International Network and Alliances.